IMMOBILROVIGO S.N.C.
3317322992 3357890002
Casa singola in vendita a Guarda Veneta
Guarda Veneta
Zona:
€ 425.000
#450 mq
#6
#3

Casa singola in vendita a Guarda Veneta Guarda Veneta

Descrizione
Cod. 562

Guarda Veneta (RO) – Prestigiosa proprietà con due abitazioni, garage e parco di 7.000 mq
A pochi minuti dal centro di Rovigo, nel Comune di Guarda Veneta, proponiamo in Vendita un'affascinante proprietà immersa nel verde, ideale per chi desidera ampi spazi, tranquillità e molteplici possibilità di utilizzo.
L'intero complesso è composto da due abitazioni indipendenti, un ampio garage/magazzino e un terreno completamente recintato e piantumato di circa 7.000 mq, perfetto per chi ama la natura, possiede animali o desidera realizzare una splendida area relax.
La proprietà comprende:
Casa di residenza, circa 310 mq, disposta su due livelli, abitabile fin da subito in buone condizioni . Gli ampi ambienti permettono di ospitare comodamente una famiglia numerosa oppure più nuclei familiari, rendendo l'immobile ideale anche come soluzione genitori-figli o per chi desidera coniugare abitazione e attività ricettiva.
Villa storica di metà del 700, presente nell'archivio delle costruzioni storiche ma senza vincoli, di circa 125 mq, sviluppata su due livelli, caratterizzata dal fascino delle costruzioni d'epoca. L'immobile ha già beneficiato di un inizio di ristrutturazione e rappresenta un'ottima opportunità per essere completato e personalizzato secondo i propri gusti, valorizzandone tutto il prestigio.
Completa la proprietà un garage di grandi dimensioni, utilizzabile anche come magazzino o deposito, ideale per artigiani, hobbisti o per chi necessita di ampi spazi accessori.
Caratteristiche principali
Due abitazioni indipendenti
Villa storica da ultimare
Seconda abitazione pronta da abitare
Garage/magazzino di ampia metratura
Parco di circa 7.000 mq completamente recintato e piantumato con alberi da alto fusto, con possibilità di fare una bella piscina.
Soluzione ideale per famiglie numerose, più nuclei familiari o attività ricettive
Alcune foto sono state ritoccate con uso dell'intelligenza artificiale, tipo inserimento della piscina.
Una proprietà unica nel suo genere, capace di coniugare il fascino della tradizione con grandi spazi abitativi e un contesto di assoluta tranquillità, a pochi minuti dalla città.

Classe energetica: G EP glnr: 238.16 kwh/㎡
€ 425.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 11/09/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta